Yogurt congelato,dessert dietetico

yogurt congelato

Yogurt congelato,dessert dietetico

I dessert possono essere gustosi, a basso contenuto calorico, utili, se preparati sulla base di yogurt congelato, che in sé è un trattamento, così come una sorta di medicina. Il gelato da una bevanda probiotica non conserva completamente le sue proprietà, ma ancora un tale dessert è molto preferibile alla maggior parte dei dessert pronti.

Se avete imparato la preparazione di yogurt congelato fermenta bodyweight scheda a casa, allora sicuramente si vuole “spingere la busta” – per provare nuovi tipi di antipasti per nuovi e un’ampia scelta di bevande, cucina ricotta, formaggio, tutti i tipi di dolci. A tutti coloro che seguono la figura, ma assolutamente in grado di resistere alle loro voglie di dolci, i dessert congelati fatti di yogurt naturale si adattano perfettamente.

Il riempitore può servire bacche, frutta, agrumi, cioccolato, spezie. La base è la stessa – yogurt naturali, il principio di preparazione in tutte le ricette è simile.

Tra l’altro, l’idea non è nuova, le ricette sono ben noti, e negli Stati Uniti e in Europa sono caffè molto popolare, dove il pasto principale – il dessert frozen yogurt (frozen yogurt). Tuttavia dubito che il gelato sia naturale al 100%. Abbiamo un’ottima opportunità per ottenere questo.

Per tutti i dessert congelati avrete bisogno di yogurt naturale (in realtà, è venduto, è possibile acquistare e usarlo per le ricette se siete sicuri della qualità dei prodotti). È più facile e più sicuro per preparare yogurt a casa.

Dessert congelato – yogurt “Cioccolato”

yogurt congelatoIl dessert sarà sicuramente apprezzato dagli amanti del cioccolato al latte e del cacao, il gelato combina armoniosamente entrambi i gusti.

Da quello che cuciniamo (prodotti per tre porzioni):

  • yogurt naturale – 300 g;
  • cioccolato nero (contenuto al 70% di cacao) – 1 piastrella in 100 g;
  • panna acida 15% – 100 g;
  • estratto di vaniglia – ¼ cucchiaino da tè;
  • sale (solito, ancora meglio – mare) – pizzico;
  • cacao in polvere (senza zucchero) – 2 cucchiai.

Come preparare il gelato da yogurt naturale:

  1. Il cioccolato fuso su un bagno di vapore per ottenere una fusione uniforme, non dimenticare di mescolarlo.
  2. Abbiamo messo la panna acida in un piatto profondo.
  3. Combiniamo il sale con la polvere di cacao.
  4. Nel cioccolato fuso, guidare in crema acida, versare in una miscela di cacao, mescolato con sale.
  5. L’estratto di vaniglia viene aggiunto nell’ultimo turno, ancora una volta abbiamo battuto la massa con un frullatore, lo trasferiamo in un contenitore porzionato con coperchi, lo trasmettiamo al congelatore.

Condividi questo post


X