Pane Proteico Ricetta alla Frutta

pane proteico ricetta

Pane Proteico Ricetta alla Frutta

Pane Proteico Ricetta

Incredibilmente, ma il fatto: pane proteico ricetta succede e si può cuocere a casa! Ecco un paio di ricette: cioccolato-arancio e panna di proteine della banana.

Spesso si possono sentire denunce da parte dei colleghi dello sport di ferro per come vogliono un pane da mangiare, specialmente all’essiccazione. Da un pasto monotono si getta un tetto, un dato di fatto. D’altra parte, come altro? La nutrizione è la percentuale del successo del 60%, per la maggior parte di noi. Si scopre che c’è un’uscita. Questa via d’uscita è pane proteico. Naturalmente, dalle proteine. Industria nazionale (non specifico un produttore – Google per aiuto, a cui è interessante) offre i cosiddetti. Il pane proteico ricetta, sotto il marchio “Sport”, viene venduto in molte sale, una pagnotta costa circa 120-150 rubli. La pubblicità afferma che ogni pagnotta contiene almeno 100 grammi di prota. Onestamente, sono scettico. Beh, chi di noi usa proteine nazionali sotto forma di polvere? Così con questo pane. Cosa c’è nella pagnotta dei cugini domestici, solo loro sanno. D’altra parte, c’è un prodotto americano di qualità sotto il marchio P28, ma in America costa 30 dollari per una pagnotta. Dov’è la liberazione per il costruttore hacked out? È lì. Vi offro una ricetta di pane proteico, che ognuno di noi può fare indipendentemente a casa. pane proteico ricetta

Ingredienti:

  • 5 bianchi d’uovo
  • 50 grammi di purea di zucca
  • 100 gr Proteine di siero di latte Oro o qualsiasi isolante, a cui ciò che pret
  • 1 cucchiaino di farina d’avena
  • 50 gr. grano saraceno
  • 50 gr. latte (preferibilmente riso o mandorle – venduto nei negozi)
  • 1 cucchiaino di lievito
  • 1 cucchiaino di sale

Preriscaldare la hiit esempi piastra a 160 gradi, mescolare tutto a una massa uniforme, versare in uno stampo e cuocere per 40 minuti, o fino a quando il coltello o lo stuzzicadenti lasciano il pane asciutto.

Qual è la produzione?

Una pagnotta per 10 pezzi. In ogni pezzo 54 calorie, 1 gr. grassi, 5,9 gr. Carbone, 5,4 gr. proteine.

Condividi questo post


X