Doping e steroidi anabolizzanti

Doping e steroidi anabolizzanti

Sulla mia pagina ho spiegato che i bodybuilder che stanno utilizzando prodotti dopanti per i quali scopi. Qui discuto alcuni altri aspetti dei farmaci più popolari di performance migliorare utilizzati dai culturisti. A dire il vero, dal momento che non ho mai usato nessun prodotti dopanti me stesso, io non sono certo un esperto in questo campo. Pertanto, se si desidera conoscere le informazioni più fattuale su qualsiasi farmaco specifico, vi consiglio di cercare il Internet , a partire da wikipedia.org .

Il testosterone e steroidi anabolizzanti

Testosterone (cioè l’ormone sessuale maschile) e (androgeni) steroidi anabolizzanti (cioè varianti sintetiche di testosterone) sono di gran lunga i farmaci più popolari Italia tra i culturisti. Questo è soprattutto perché sono estremamente efficaci nel promuovere la crescita muscolare, perché sono piuttosto facili da ottenere, non molto costoso, e relativamente sicuro (anche se possono avere gravi effetti collaterali, è piuttosto improbabile che qualcuno di loro vi ucciderà nel breve termine).

Per ottenere i risultati desiderati, bodybuilders usano solitamente molto grandi quantità di diversi tipi di steroidi anabolizzanti allo stesso tempo. La maggior parte dei culturisti usano circa 10 a 100 volte la dose terapeutica raccomandata o normale livello di testosterone fisiologica maschile, e utilizzano da 2 a 4 diversi steroidi anabolizzanti insieme.

Un bodybuilder di talento può guadagnare tra 10 e 30 libbre (5-15 kg) di peso corporeo e fare notevoli guadagni di forza in un unico ciclo di 2 mesi con gli steroidi anabolizzanti. Gli steroidi possono fare aumentare il volume totale del sangue dell’atleta fino al 20%, che si traduce in un look permanente muscolo-pompa, con volte impressionante vascolarizzazione. Le calorie che l’atleta brucia al giorno può aumentare drasticamente durante un ciclo, il che rende molto più facile per loro perdere grasso corporeo in eccesso. culturisti potenziati spesso mangiano tra 5000 e 8000 calorie al giorno, che è circa il doppio di quanto bodybuilders naturali.

Alcuni frequenti effetti avversi del testosterone e anabolizzanti steroidi sono: elevata pressione sanguigna, aumento del colesterolo cattivo, acne grave, la calvizie, i cambiamenti strutturali del danno cardiaco, fegato e reni, lo sviluppo del tessuto del seno femminile, disfunzioni sessuali, infertilità, testicoli restringimento, l’allargamento della prostata, l’aggressione e la depressione, mascolinizzazione nelle donne, aumento di peli sul corpo, e in casi estremi insufficienza cardiaca congestizia, infarto, morte cardiaca improvvisa , fegato e cancro alla prostata.

Ormone della crescita umano (HGH)

L’uso di ormone della crescita umano può dare una spinta in più nella crescita muscolare sulla parte superiore dei guadagni realizzati da steroidi anabolizzanti. Mentre gli steroidi anabolizzanti fanno le cellule muscolari esistenti crescere in dimensioni, l’ormone della crescita può aumenta la massa muscolare attraverso la creazione effettiva di nuove cellule muscolari. Dal momento che i bodybuilder hanno iniziato a utilizzare l’ormone della crescita nei primi anni del 1990, top bodybuilders hanno guadagnato in media circa 20 libbre (10 kg) di massa muscolare magra . A causa del suo prezzo elevato, l’ormone della crescita è utilizzato principalmente da atleti competitivi. Finora, non esiste un metodo efficace per verificare se un atleta ha usato l’ormone della crescita o meno.

steroidi anabolizzantiAlcuni possibili effetti collaterali dell’utilizzo di ormoni della crescita sono: ispessimento delle ossa della mandibola, dita e dei piedi, dolori articolari, sintomi di compressione del nervo, l’insulino-resistenza, diabete di tipo 2, riduce la funzione sessuale, e il cancro.

L’ormone della crescita stimola anche la crescita di tutti gli organi interni tranne il cervello. Questo è il motivo per cui la maggior parte dei contendenti Mr. Olympia sin dagli inizi del ’90 hanno un tronco gonfio e guardare come sono 6 mesi di gravidanza. Anche ascoltare questo molto interessante intervista con il leggendario Serge Nubret su come l’uso di doping ha avuto un impatto bodybuilding moderno.

L’insulina e fattori di crescita insulino-simile

Intorno alla metà del 1990, culturisti hanno cominciato a coniugare Italia l’ormone della crescita umano con insulina e fattori di crescita insulino-simile (IGFs) al fine di raggiungere nuovi livelli di massa muscolare e la densità. La mia ipotesi è che questi farmaci valgono altri 10 a 16 lbs (5 – 8 kg) di massa muscolare magra. L’uso inappropriato di insulina è molto pericoloso e può portare al diabete, l’insulino-resistenza permanente, e improvviso shock insulinico, che può risultare in coma o addirittura la morte. I rischi connessi all’utilizzo di IGF non sono ancora ben noti, ma il cancro e il diabete sono spesso citati. Finora, non esistono metodi efficaci per verificare se un atleta ha usato insulina e IGF o meno.

Fat Burning droga

Gli ormoni tiroidei (T3 e T4), clenbuterolo, efedrina e diuretici sono anche molto popolare tra i bodybuilders, principalmente a ridurre il grasso corporeo in eccesso a livelli inferiori al 3% in fase di concorso, e per ottenere che l’aspetto secco di pelle carta sottile risucchiato strettamente alla muscolo. Soprattutto i diuretici sono molto pericolosi perché possono causare disidratazione grave, a volte con conseguente morte improvvisa. Un altro pericoloso farmaco di bruciare i grassi a volte utilizzato dai bodybuilder è DNP (2,4-dinitrofenolo).

Per utilizzare o non usarla

Anche se l’uso non terapeutico dei farmaci sopra descritti è illegale, credo che sia compito di ogni individuo di decidere se vuole o meno usare; e se vuole passare attraverso la vita come un bodybuilder, un bodybuilder naturale o vero bodybuilder naturale . Tuttavia, prima di fare il grande passo, perche i seguenti svantaggi di essere un consumatore di droga:

  • uso non terapeutico di questi farmaci è illegale nella maggior parte dei paesi.
  • Se sei un atleta in competizione si può essere barare e testare positivo.
  • Potrete godere di effetti collaterali e può essere prendendo seri rischi per la salute (vedi sopra). Si dovrebbe essere assumendo farmaci aggiuntivi per prevenire o curare gli effetti collaterali.
  • Il consumo di droga può essere assuefazione. Si può perdere la motivazione per la formazione senza di loro.
  • Potrebbe essere necessario spendere un sacco di soldi. Alcuni farmaci sono molto costosi.
  • Si dà lo sport una cattiva immagine. Bodybuilding è già molto fortemente associato con l’uso di droghe.
  • Potrebbe essere necessario mentire sulla tua uso di droga. Vuoi dire alla vostra fidanzata o moglie? E se scopre? Sei pronto a vivere una menzogna?
  • La maggior parte delle donne non piace culturisti chimici. Trovano un tipo Mr. Olympia di fisico, o qualcosa vicino a quello, molto poco attraente.
  • Potrebbe essere necessario acquistare i farmaci sul mercato nero o su Internet, e finire con bassa qualità, falso o anche roba pericolosa.
  • Non si può essere veramente orgogliosi dei risultati come la maggior parte di essi esistono a causa delle droghe , non a causa di buona genetica, dieta adeguata, e duro allenamento.
  • Quanto andrai lontano? Quale e quanta droga userete? Quanti soldi si spende su di loro? La smetti quando si ottiene seni femminili, perdere i capelli, ottiene l’acne grave e diventare impotenti, o si continuerà fino ad ottenere gravi malattie cardiache, diabete o addirittura il cancro?
  • Quando si smette di usare i farmaci, si perde una grande parte dei muscoli.
  • E ‘davvero la pena di tutti i problemi?

Come riconoscere un utente di steroidi

Ogni volta che vedo un ragazzo muscoloso grande in palestra, mi chiedo sempre la questione se sarebbe stato un vero bodybuilder naturali o meno. Purtroppo spesso non è possibile rispondere a questa domanda con certezza. E ‘particolarmente difficile dire, se non hanno utilizzato farmaci per un periodo di tempo più lungo. Tuttavia, se sono nel mezzo di un ciclo di steroidi, un occhio addestrato può spesso vedere chiaramente dal loro aspetto. Di solito si guadagnano un sacco di massa muscolare in poche settimane. Sembrano se tutti i loro muscoli sono permanentemente pompati, anche quando non sono sollevamento pesi. I loro muscoli davvero saltare fuori, sguardo duro, pieno, e spesso vascolare. Il loro metabolismo è fino a due volte più alto normale (spesso superiore a 5000 calorie al giorno).

Purtroppo non esiste alcuna prova che può determinare l’uso di droghe dettagliata di un bodybuilder nel lontano passato, e risultati dei test doping sono molto facili da manipolare . Pertanto, se si vuole veramente sapere se un bodybuilder è vero naturale, o che la droga è stato usato per costruire il suo fisico, si dovrà chiedere a lui. La risposta standard a questa domanda è, comunque, sempre: “No, non ho mai usato qualsiasi droga”. Tuttavia, se si arriva a conoscere il ragazzo meglio, sviluppare qualche amicizia, dargli alcuni complementi sul suo fisico, e soprattutto se si pensa che sei un utente di droga se stessi o interessati a diventare uno, potrebbe ben sciogliere e iniziare ti dice almeno una parte della sua vera storia.

Ci sono, tuttavia, due semplici domande e abbastanza innocenti che possono aiutare in molti casi a capire se un ragazzo è mai stato su steroidi o no:

  • Hai mai competere in gare di bodybuilding o pensate di farlo?
  • Qual è il tuo più alto apporto calorico giornaliero quando si è in buona forma?

Ricordate, circa il 99% di tutti i bodybuilders competitivi usare gli steroidi anabolizzanti, certamente i ragazzi pesanti con un indice di massa magra (FFMI) superiore a 27 . Anche ricordare che pesante uso di steroidi anabolizzanti può raddoppiare la quantità giornaliera di calorie bruciate. Se non sei ancora sicuro, afferrare le palle del ragazzo. Se sono le dimensioni di una nocciolina, si può essere sicuri che lui è con gli steroidi. Se non ci sono le palle a tutti, hai a che fare con un bodybuilder femminile. 😉

Cosa penso su culturisti che fanno uso di droghe?

Mi piace guardare i migliori bodybuilders professionali . Mi piace guardare concorso e di formazione video. Sono stato al concorso Mr. Olympia nel 1997, i Campionati del Wold Musclemania nel 2007, e sto sognando di andare una volta alla Arnold Classic. Mi piace lavorare in palestre dove ci sono molti grandi, muscoloso, forte uomo di formazione nel campo della moda nucleo duro, perché crea un ambiente motivante. Molti dei miei amici sono arricchiti culturisti. Io rispetto la scelta di tutti di essere un vero bodybuilder naturali o meno.

Quello che non mi piace è tutti i miti, l’ipocrisia e si trova a circa l’uso di droghe. Tuttavia, capisco che la maggior parte dei culturisti non vogliono ammettere il loro uso di droghe perché è illegale, dopo tutto, e non è davvero cool ad ammettere che la maggior parte dei vostri muscoli sono il risultato di farmaci, piuttosto che buona genetica, dieta appropriata e duro allenamento . Ronnie Coleman , almeno è un ragazzo onesto. Lui dice sempre al pubblico, dopo vince un concorso, che non avrebbe mai potuto farlo senza l’aiuto di Dio (galloni di sostanze stupefacenti). 😉

Uno dei motivi principali per cui ho fatto questo sito, tuttavia, è quello di convincere la gente che il bodybuilding non lo fa, per definizione, implica l’uso di droghe, e che è sicuramente possibile costruire piuttosto un fisico imponente senza farmaci a tutti. Personalmente ho aggiunto quasi 50 libbre (22 kg) di muscolo per il mio telaio da vera natural bodybuilding, che credo sia sicuramente vale la pena.

Conclusione

Anche se i moderni prodotti dopanti sono molto potenti nel promuovere la crescita muscolare e la riduzione del grasso corporeo, meglio pensarci due volte prima di iniziare ad usarli e informarsi bene sui loro effetti collaterali e rischi per la salute. Un must-see per tutti coloro che considera iniziando con gli steroidi anabolizzanti è il documentario sugli steroidi

Condividi questo post


X