In corsa per la perdita di grasso

In corsa per la perdita di grasso

Grasso – un componente obbligatorio di qualsiasi organismo. Egli è nel corpo di ogni persona, ma una quantità superiore al suo impatto negativo sulla salute. La sofferenza e l’estetica: cerca brutte pieghe di grasso, costringendo le persone a rinunciare al tuo abbigliamento preferito.E se gli uomini stanno prendendo più o meno calma, la donna considerare criticamente la figura nello specchio e sospiro, “All Tomorrow sedersi su una dieta …”

Ma solo un cambio di dieta non è sufficiente. E ‘necessario integrare la dieta di esercitare per rendere il corpo “riscaldare” per fendere grasso corporeo indesiderati. Uno dei modi più efficaci per bruciare il grasso è in esecuzione.

perdita di grasso

Come un bambino, ciascuno di noi ha giocato tag, nascondino e altri giochi all’aperto. Ma cosa dire, anche la marcia normale intorno al cortile è un grande piacere. Con l’età, la gente correre meno frequentemente, forse già giocare con i loro figli o avere paura di perdere l’autobus o in treno. Ma questo non può essere chiamato grasso-running. Per bruciare calorie, fare jogging dovrebbe essere sistematico, misurato, riflessivo. La pratica regolare non solo aiuterà sbarazzarsi di grasso indesiderato, ma sempre sulle spine.

Abbigliamento e scarpe per fare jogging in Italia

Atletica tutti possono, in quanto nel periodo non hanno bisogno di attrezzature sportive e forma speciale. La cosa principale è che i vestiti non sono incatenati movimento e assorbe l’umidità. Jogging non è adatto sintetici, è meglio rimanere sul tessuto di cotone.

 

Il pensiero di sessioni in esecuzione può venire in qualsiasi momento dell’anno, il che significa che è necessario pensare al vestito per ogni stagione.

Considerate le caratteristiche di vestiti per l’esecuzione per diverse stagioni e condizioni meteo:

 

    • Estate . Versione universale: cotone T-shirt e pantaloncini. Se è molto caldo, lei può indossare un top e un uomo – una T-shirt. Non dimenticare il copricapo, perché è possibile ottenere il colpo di calore. Baseball può ridursi durante il funzionamento ad alta intensità, ma la bandana o foulard – la più esso.
    • Autunno . Questo è il momento colazione proteica bodybuilding in cui hai bisogno di essere riscaldato. Anche se la caduta è giacca abbastanza caldo per il funzionamento è essenziale per un forte vento non prendere un raffreddore. Anche bisogno pantaloni lunghi. Sul corpo e l’usura biancheria intima di cotone. Non interferire, e un berretto stretto luce. In una giornata tipica, e può essere eseguito in una tuta sportiva dei tessuti molli (ad esempio, velluto), e in caso di pioggia è meglio scegliere un plaschevka impermeabile.
    • Inverno . Il periodo dell’anno per i corridori estremi. In inverno, non è possibile eseguire un sacco perché non v’è un rischio per rilassarsi gola. Anche per una corsetta 30 minuti dovrebbe essere ben isolati. Intima biancheria x / b, e quindi una giacca calda con un collo alto e un rivestimento che copre i fianchi. Isolare e gambe: calze o collant, e su di loro – i pantaloni imbottiti. Alcune aziende producono tute speciali per gli sport invernali.
    • Primavera . Ingannevole caldo può giocare uno scherzo crudele. Quindi fortemente “spogliarsi” dopo l’inverno non è necessario. Vestito per esecuzione di primavera coincide con quello indossato in autunno: biancheria intima, giacca, pantaloni e cappello.

11

Per quanto riguarda le scarpe, l’opzione ideale – scarpe da ginnastica. Non pattini, vale a dire pattini correnti su suole spesse. In inverno, dovrebbero essere termicamente isolato; in estate è possibile aggirato più facilmente. Non dimenticare i calzini – è obbligatorio per l’igiene.

 

Classi correre per bruciare i grassi in Italia

Non importa come semplice esecuzione, ci sono alcune caratteristiche che contribuiranno a rendere l’esercizio massimo impatto.

  • 1. E ‘meglio iniziare a correre la mattina. Quando il corpo si risveglia solo, è pronto per vari tipi di carichi. Inoltre, la corsa mattutina aiuterà l’intera giornata ad essere sulle nostre dita dei piedi.
  • 2. Gli studi hanno trovato che il grasso inizia a bruciare solo dopo 20 minuti di corsa, in modo da un minimo di 30-50 minuti dovrebbe essere eseguito al fine di ottenere buoni risultati.
  • 3. Alternanza in esecuzione con altri esercizi di diversificare il solito esercizio di respirazione. Si passò un paio di chilometri in un passo facile, ci si può fermare e fare un po ‘squat, altalene braccia e gambe, torsioni del tronco. Poi riprendere a correre. Manipolazione del corpo per aiutare a “disperdere” i grassi più velocemente e dividerlo.
  • 4. Al fine di bruciare il grasso fare jogging dovrebbe essere intenso, quindi sarebbe bene trovare un percorso con salite su per la collina. Non meno utile e bassi: c’è un carico sui muscoli del polpaccio, che possono anche avere il grasso in eccesso.
  • 5. Regolarità – la chiave per accelerare il raggiungimento dei risultati. Il corpo si abitua allo stress quotidiano e nel tempo inizia per “preparare” per la corsa imminente. Presto sarà possibile eseguire destinare meno tempo, perché il corpo sarà più facile da abbattere grasso.

 

Se si limita l’assunzione di carboidrati, il grasso viene bruciato in modo più efficiente durante l’allenamento. Jogging bisogno di energia, e i primi minuti di esso proviene dai carboidrati. Il meno il corpo queste sostanze, il grasso si rompe più velocemente.

 

Quante calorie vengono bruciate durante la corsa

444

Contare le calorie donne hanno imparato molto tempo fa. Ogni assunzione di cibo aumenta la quantità di calorie nel corpo, e ogni altra attività fisica, al contrario, porta a bruciare. Quasi tutti i prodotti possono trovare un’etichetta appropriata, ad esempio “250 kcal per 100 g.” Di conseguenza, molte persone vogliono sapere quante calorie consumate durante l’esecuzione al fine di sapere se mangiare un tavoletta di cioccolato.

Per calcolare con precisione le calorie bruciate durante l’esecuzione, è necessario conoscere il proprio peso, percentuale di grasso corporeo, e prendere in considerazione l’esercizio. Un popolo molto grasso grasso processo di masterizzazione sarà più complicato e più a lungo, piuttosto che una persona di media della categoria di peso. Si ritiene inoltre che gli uomini calorie vengono bruciate più velocemente rispetto alle donne.

Condividi questo post


X