Barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere

barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere

Barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere

Oggi molti atleti preferiscono isterectomia extrafasciale spuntini sotto forma di proteine. L’unico problema è che le barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere acquistate sono la caramella più comune più spesso. Pertanto, per evitare l’assorbimento di zuccheri inutili sotto forma di sciroppo di glucosio-fruttosio, cercare di preparare barre proteiche a casa da soli.

 

Le proteine a barre iniziali includeranno proteine, grassi e carboidrati nella quantità richiesta, potrai controllare in modo indipendente la quantità di zucchero in esse e anche filippo rispoli steroidi nel tempo, imparate a creare le proprie ricette combinando e sostituendo gli ingredienti.

Lo schema per produrre barre proteiche è molto semplice. Come base, prendi la tua miscela di proteine preferita. Si deve mescolare approssimativamente in quantità uguali con farina che non richiede un trattamento termico: da fiocchi di avena, cocco, kino, mandorle, ecc.

barrette-proteiche-fatte-in-casa-senza-proteine-in-polvereQuindi la noce di cocco, la mucca pastorizzata, il latte di noce (scegliere uno che è più simile) viene aggiunto alla miscela di proteine-farina in quantità sufficiente a rendere la miscela sembrare come una pasta spessa. Facoltativamente, potete aggiungere il burro dado alla miscela.

Poi, dalla pasta, formare barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere di proteine in condizioni di casa della dimensione richiesta. Se la pasta è molto liquida, aggiungere un paio di farina di pizzico o di polvere di caseina (potete mettere alcuni tipi di pasta nel frigorifero per dieci minuti e poi fare barre).

Finito barrette proteiche nazionali posatoi in cioccolato fuso (scegliere qualsiasi che ti piace di più) e mettere su una mezz’ora in frigorifero fino a completa solidificazione.

Ora puoi confezionare il tuo trattamento preferito e portarlo ovunque con te. Di seguito si vedrà come fare barre proteiche in questo modo.

Come fare una barriera proteica naturale

Avrete bisogno di:

  • per cinque o sei cucchiai di farina d’avena e corn flakes
  • quattro cucchiai di burro di arachidi
  • un po ‘di latte
  • semi di girasole
  • noci di terra
  • cioccolato a piacere

Mescolare in una ciotola profonda fiocchi, noci e semi. Portare gradualmente il latte e mescolare bene. La massa dovrebbe diventare tabella allenamento ironman molto spessa. Entra ora la pasta di dado e mescola bene (puoi usare i guanti).

Su una profondità profonda, una pellicola alimentare era allineata e un sacco di esso era disposto. Ora livellarlo con un perno di rotolamento su uno strato dello stesso spessore, coprire la pellicola alimentare e metterlo per un paio d’ore nel congelatore.

Uscire, sfogli le barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere del film, tagliatele in porzioni, tagliatele ogni pezzo nel cioccolato fuso e metterlo in frigorifero per mezz’ora.

 

Fare barre di cocco

Avrete bisogno di:

  • mezza tazza di proteine di vaniglia
  • un quarto tazza di latte, patatine di cocco e farina (farina d’avena, mandorla)
  • trenta grammi di cioccolato fondente (si può prendere latte o bianco, ma tenere conto che il più scuro è il cioccolato, le sostanze più utili in esso)

Secondo lo schema precedente come fare una barriera proteica, si mescolano tutti gli ingredienti: prima la farina con proteine, quindi aggiungere il latte, infine la rasatura di cocco.

Mescolare bene la miscela, formare la caramella, versare fonde su un bagno di vapore (si può fondere solo in un forno a microonde) con il cioccolato e metterlo nel frigorifero.

La ricetta per barrette proteiche fatte in casa senza proteine in polvere

Avrete bisogno di:

  • mezza tazza di proteine di vaniglia
  • tre quarti di un bicchiere di mandorle schiacciate e bacche di goji
  • un quarto di un bicchiere di farina e latte
  • un cucchiaio di essenza di vaniglia e buccia d’arancia
  • un cucchiaino di polvere di peperoncino
  • quaranta grammi di cioccolato fondente (si può prendere qualsiasi altro)

Mescolare bene la proteina e la farina. Introdurre gradualmente il latte fino a ottenere una massa omogenea. Introduci ora l’essenza di vaniglia e la buccia d’arancia. Aggiungere le mandorle e la polvere di peperoncino.

Alla fine di conservare le bacche di goji, mescolare delicatamente la miscela e formare le barre. Dolci pronti appollai nel cioccolato fuso e lo mandi per mezz’ora al frigorifero.

Protein Bar a casa questa ricetta risulterà sapore insolito e piccante. peperoncino in polvere nella sua composizione sarà promuovere la perdita di peso.

Come fare i biscotti di barbabietole con olio di zucca

Avrete bisogno di:

  • mezza tazza di proteine di vaniglia
  • due piccole barbabietole bollite
  • un quarto di un bicchiere di farina e latte
  • un cucchiaio di olio di zucca
  • quaranta grammi di cioccolato fondente

Impastare la farina con proteine ed entrare gradualmente in una miscela di latte. Quindi, aggiungere la pasta grattugiato su una grattugia fine o barbabietole tritate in un frullatore. Anche in questo caso, tutti ben mescolato e aggiungere l’olio di semi di zucca.

Dalla massa risultante formerà un bar a casa di proteine , fare un tuffo nel cioccolato fuso e mettere in frigorifero per completare la solidificazione.

Condividi questo post


X