21 esercizi per addominali

21 esercizi per addominali

È già stato ripetutamente leg raise sdraiati sul pavimento la formazione di sei cubi di stampa non è necessario spendere molto energia e vivere in palestra. Cosa dire di rafforzare i muscoli della stampa sono semplici e anche piacevoli esercizi, che aiutano facilmente a trasformare gli occhi invidiosi degli altri intorno alla loro figura.

I migliori esercizi per la stampa a casa

Una buona stampa è necessaria non solo per vantarsi della spiaggia. I muscoli forti (superiore e inferiore, laterale, lombare, glutei) sono uno scudo che protegge gli organi interni, partecipa ai movimenti del corpo, mantiene l’equilibrio e la stabilità di tutto il corpo. La formazione leg raise sdraiati sul pavimento solo venti minuti. La parte superiore e inferiore, obliqua, e anche i muscoli della pressa sono coinvolti. Potete fare sia a casa che in palestra. Non dimenticare che una dieta sana svolge un ruolo significativo nel raggiungere i risultati desiderati. Assicurati di integrare i vostri allenamenti con alimenti sani e mangiare snack con un contenuto di proteine elevato.

Torsione sul pavimento

leg raise sdraiati sul pavimentoTarget: i muscoli addominali superiori si trovano a terra, ginocchia piegati, mani dietro la testa. Premere il fondo verso la superficie. La parte superiore è sollevata e leggermente in avanti.

Torsione con gambe verticalmente sollevate

leg raise sdraiati sul pavimentoTarget: muscoli addominali superiori Collocare sul pavimento, premere il basso sul pavimento. Metti le mani dietro la testa. Alza le caviglie leg raise sdraiati sul pavimento nelle caviglie. Ginocchia leggermente piegata. Iniziare a sollevare la parte superiore del tronco. Il mento non deve toccare il petto. Ripetere l’esercizio.

Libro di esercitazione per la stampa

Target: muscoli addominali superiori gelato proteico Sdraiati sulla schiena rivolta verso l’alto. Le mani ei piedi sono allungati. Le ginocchia ei gomiti sono dritti. Alzare simultaneamente le gambe e il tronco. Le mani dovrebbero toccare le caviglie.

Tirando le ginocchia al petto

Sdraiati sulla schiena. Le mani si estendono ai lati, le palme verso il basso. Premere il dorso inferiore e le natiche contro la superficie. Sollevate i piedi verso terra circa dieci centimetri. Una gamba piega nel ginocchio in direzione del torace, la seconda dritta. Dopo che la prima gamba torna al suo posto, il secondo arco si piega.

I piedi Makhi sdraiati

Sdraiati sulla schiena. Le zampe e le dita sono allungate. Mani allungate lungo il tronco e aiutano a sostenere la schiena più bassa. Sollevare entrambi i piedi pochi centimetri e iniziare a svolgere in diverse direzioni, simulando i colpi.

Lato laterale

Target: muscoli addominali obliqui Sdraiati sul fianco. La mano poggia sul gomito, che è ad angolo retto alla spalla. La seconda mano sulla coscia. Allineare le caviglie, le spalle, i fianchi e la testa. Il corpo deve equilibrare sulle braccia e sulla gamba di sostegno.

Condividi questo post


X